NOVITA’ SCUOLA PROFESSIONALE – INFORMATICA GESTIONALE

Dal prossimo anno formativo 2017/2018 sarà avviato il Corso Amministrativo segretariale ad indirizzo INFORMATICA GESTIONALE.

Oltre alle attuali competenze e conoscenze segretariali e contabili nell’ambito dei servizi alle imprese si approfondiranno nuove capacità e attività per l’area informatica.

Oltre alle conoscenze di base della materia informatica, durante il percorso i nostri allievi impareranno ad utilizzare e verificare il funzionamento dei PC e di semplici reti aziendali; sapranno realizzare interventi su elementi informatici di base in ambito office. Impareranno inoltre a progettare e realizzare pagine web.

Vi sarà quindi un rafforzamento delle competenze e conoscenze contabili con quelle informatiche, andando incontro quindi alle nuove esigenze che il mercato del lavoro richiede per l’implementazione di politiche e strategie legate alla sostenibilità aziendale e alla digitalizzazione dei processi di lavoro.

Il corso è GRATUITO finanziato con il sistema dote da Regione Lombardia

Siamo in Via del Macello, 26, CREMA – Telefono 0373.84977 – segreteriacrema@cfpcanossa.org

GUARDA I NOSTRI VIDEO DI PRESENTAZIONE

img_1990